Volete visitare le aziende da cui provengono gli ortaggi che ogni settimana arrivano sulla vostra tavola? Vorreste passare una giornata bucolica raccogliendovi la frutta e facendo un bel pic-nic? Allora...ecco le nostre proposte!

sabato 10 dicembre 2011

Un desiderio in una...ghirlanda d'Inverno!

 
Per domenica 11 e sabato 17 Dicembre...


Incuriosendoci non poco, Elga, ci ha raccontato di una leggenda del Nord Europa in cui si narra che abbellire la propria porta di una ghirlanda in Inverno, favorisce la realizzazione di un desiderio.

Se avete voglia di costruirne una anche quest’anno l’Azienda agricola Pasquini di Tosi, organizza due giornate invitando i più piccoli alla realizzazione della loro ghirlanda dell’Inverno.
Siete quindi tutti invitati  alle 15.00 per camminare nel bosco, scovare materiale da raccogliere come foglie, pigne, bacche di rosa canina e quant'altro ispiri la vostra fantasia.
Al termine della passeggiata,  nella casa di legno si dispongonoi i propri tesori sul tavolo e si darà inizio alla composizione. Saranno messi a disposizione altri materiali utili, come nastri colorati, fili di lana,arance essiccate e cuori cuciti a mano.
E per i più affamati, a metà pomeriggio verrà servita una golosa merenda! L’intento rimane, infatti, quello di trascorrere un piacevole pomeriggio assieme, ricordandosi quanto la creatività e la natura, specie se vissute in compagnia, possano essere magiche.

Gli incontri si terranno domenica 11 e sabato 17 Dicembre.
Per partecipare è necessario prenotarsi, scrivendo al nostro indirizzo internet aziendaagricolapasquini@gmail.com, oppure telefonando al 340/3147925.
Per ulteriori informazioni potete visitare il  sito www.biopasquini.it, cercando l’iniziativa nella sezione News.

Un saluto a tutti, caldo di focolare!

Nessun commento:

Posta un commento